Nick: nAiKelLa Oggetto: re:Arm83 & nAIKe|La Data: 22/3/2005 14.58.48 Visite: 29
è stato detto: (io non ti conosco quindi nn posso dirlo anche di te),
HUAHuhAuUHUAhuAhu invece a me bastano poki "contatti" x capire le persone
è stato detto: ma converrai con me che la maggior parte delle ragazze .... sono senza cervello, frivole e lamentose.
anche la maggior parte dei ragazzi :) :) :) è stato detto: soprattutto quando vedi le ragazze che vanno in giro con la magliette di Che Guevara e che sostano come i cani a Piazza del Gesù (insieme anche ai cani di sesso maschile intendiamoci)
mai avuto una maglietta di che guevara... e soprattutto ho il terrore dei cani...(quelli veri e i ragazzi-cani) HAuhauhUAHUAhuahua.. e anche di piazza del gesù.. una volta un drogato è svenuto davanti a me..per poco nn mi travolgeva HHAuHAuha (chissà forse s'è spaventato HAuHAuHAuHAuahuhau)
     we vado a informarmi sulle questioni politiche poi facciamo un confronto vabbe?? oRa ViEnE iL tEmPo X lE cOsE kE iErI sEmBrAvAnO uN dElIrIo |